logo ufficiale di Fashion from Italy
italiano |  english |  русский
titolo della pagina profilo azienda


Domina omnium et regina ratio
“La ragione sia padrona e regina di tutti” (Cicerone).


Fashion from Italy è un'azienda internazionale con sede a Verbania, Italia.
L'amministratore unico del gruppo è Maria Pia Morrone, giovane imprenditrice formatasi nel mondo della moda (il sito è volutamente ricco di immagini personali scattate nella location incantata del Lago Maggiore).
L'azienda, in sinergia con i suoi più stretti collaboratori, è riuscita a cogliere ed anticipare gli orientamenti del business in Italia e nel mondo attraverso l'intuizione di aprire in concreto il mercato della Federazione Russa e, più in generale quello di tutto l'Est europeo, alle imprese italiane e alle proposte immobiliari italiane.
Un ventaglio di idee imprenditoriali innovative immediatamente premiate dal consenso unanime alla luce della consapevolezza diffusa che il mercato russo rappresenti oggi il solo ed unico mercato delle opportunità.

In ragione di queste idee, per dare corpo e spazio in maniera ancora più efficace alle ambizioni dei clienti del gruppo, è stato creato www.fashionfromitaly.it, l’esclusivo portale realizzato per rispondere ai desideri del pubblico nazionale ed internazionale più esigente e, soprattutto, di quello animato dalla volontà di imporsi rapidamente sul mercato russo.

www.fashionfromitaly.it, costituisce la prima, esclusiva, piattaforma digitale professionale specialistica interamente progettata, sviluppata e realizzata, da professionisti del settore, per dare visibilità concreta all’estero alle proposte immobiliari italiane, all’imprenditoria italiana d’eccellenza, al Made in Italy, ai suoi prodotti ed al suo territorio. Una reale vetrina internazionale per imprenditori e privati con un target specifico: il mercato russo e, più in generale, quello dei paesi che gravitano nell'area di influenza politica e commerciale della Federazione Russa.

Allo scopo di offrire un servizio di qualità assoluta e soprattutto tangibile da subito, Fashion from Italy non utilizza, se non in casi eccezionali espressamente segnalati, penalizzanti traduttori automatici per la redazione dei testi destinati all'estero, avvalendosi esclusivamente di traduzioni professionali a garanzia dell'efficacia del progetto e del risultato finale.

Il panorama della sua offerta è molteplice: fashion per noi non è solo moda ma tutto quanto è di moda, esclusivo, di pregio, di tendenza ed è dunque idoneo ad essere proposto all’attenzione di visitatori attenti ed esigenti come i nostri.

Il portale, persegue i suoi obbiettivi, in continuo divenire, agendo attraverso la struttura costituita dalle sue Divisioni autonome che agiscono con altrettante finalità distinte:

La Divisione Lotti&Stock Moda offre gratuitamente alle aziende italiane, produttrici e non, del settore abbigliamento, calzature e accessori moda, la possibilità di proporre in ambito internazionale con speciale riguardo alla Russia, le proprie produzioni o i propri lotti e stock, giacenze di magazzino, fine serie etc. sotto forma di annunci caratterizzati da traduzione professionale.

La Divisione Immobili costituisce l'unica reale vetrina specialistica sul web, elegante ed efficace, per le proposte immobiliari italiane di prestigio rivolte a compratori russi.

La Divisione Turismo per promuovere l'incanto di Verbania e del Lago Maggiore nel mondo attraverso il concetto di vacanza personalizzata e l'offerta di tours esclusivi all'insegna del lusso e del prestigio.

Vogliamo che la nostra clientela diventi sempre più ampia e di alto livello, pertanto, per il conseguimento degli obbiettivi primari, Fashion from Italy lavora in stretta collaborazione con aziende internazionali leader negli specifici settori ed attraverso l’indicizzazione costante e la pubblicità sui più importanti motori di ricerca russi (google.ru, yandex.ru, rambler.ru, mail.ru, liveinternet.ru).

Domina omnium et regina ratio sintetizza il credo del team. Cicerone è citato come auspicio e nella convinzione di essere riusciti a realizzare un prodotto d'eccellenza per il business, associato a garanzie etiche oltre che professionali: Fashion from Italy, unica nel panorama web, agisce con un rigoroso e chiaro codice etico, sottoscritto da tutto il team e formulato a tutela dei visitatori e del cliente finale. Esso non lascia spazio ad interpretazioni difformi o estensive:

“Conditio sine qua non” per lavorare con noi, sotto qualunque aspetto, è quella di non aver riportato condanne penali passate in giudicato per reati contro il patrimonio.

Domina omnium et regina ratio!
Noi siamo Fashion from Italy


Principali riferimenti della società verso l'esterno

AMMINISTRATORE UNICO
Maria Pia Morrone

mariapia.morrone@fashionfromitaly.it

DIRETTORE SERVIZI EDITORIALI E TURISTICI
Luciano Abbategiovanni

luciano.abbategiovanni@fashionfromitaly.it

DIRETTORE DIVISIONE LOTTI&STOCK MODA
Maria Pia Morrone

mariapia.morrone@fashionfromitaly.it

DIRETTORE DIVISIONE IMMOBILI
Deman B. Ottone

demanb.ottone@fashionfromitaly.it


  torna all'inizio della pagina  
vai pagina precedente   vai pagina successiva

 
immagine di sfondo
profilo azienda | contatti | faq | divisione immobili | divisione lotti & stock moda | divisione turismo | highlights del lago maggiore | i tours | mappa del sito
linea orizzontale
Copyright© 2011 Fashion from Italy. Domina omnium et regina ratio.  Tutti i diritti riservati.
Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. info@fashionfromitaly.it
FFI NEWSLETTER: 
Visita la nostra pagina su Facebook Visita la nostra pagina su Twitter