logo ufficiale di Fashion from Italy
italiano |  english |  русский
titolo della pagina la divisione lotti & stock moda



La Divisione Lotti & Stock Moda di Fashion from Italy agisce da collettore di stock di abbigliamento e accessori, prevalentemente Made in Italy, su tutto il territorio italiano. Il meccanismo è chiaro ed immediato: l'operatore del settore o l'azienda produttrice pone all'attenzione della Divisione i suoi prodotti attraverso il sistema, innovativo ed esclusivo, delle “proposte di annuncio”.

Superata la fase di convalida l'annuncio viene prima tradotto professionalmente in russo ed in inglese e poi pubblicato, come prodotto selezionato e certificato da Fashion from Italy, sulla nostra vetrina internazionale.
I nostri clienti stranieri interessati alla merce da esportare possono visitare l'azienda inserzionista prima di concretizzare l'acquisto o acquistare direttamente su internet con il tramite di Fashion from Italy.

L'intento della Divisione è quello di offrire alle piccole e medie imprese italiane del settore un servizio tutto compreso e privo di rischi totalmente gratuito finalizzato alla realizzazione di business internazionale indiretto, con speciale riguardo alla Russia e all’Est europeo in genere.

Il servizio è gratuito e lo sarà per sempre perchè www.fashionfromitaly.it è l'unico portale specialistico per il mondo degli Stock di abbigliamento che offre la possibilità di pubblicare annunci gratis.

In caso di vendita del lotto a distanza attraverso internet alle aziende produttrici e agli operatori del settore resta esclusivamente l’obbligo di spedire la merce, soltanto al ricevimento dell’intero prezzo concordato.

In caso di visita, finalizzata all'acquisto, da parte del compratore direttamente in azienda, la trattativa avviene con la consulenza di Fashion from Italy.

Le proposte di annuncio pervenute, poste all'attenzione della Divisione autonomamente attraverso l'area clienti dedicata, vengono selezionate da Fashion from Italy che pubblica, sottoforma di annunci caratterizzati da traduzione professionale, dandone risalto anche su siti internet partner, esclusivamente quelle conformi alla propria filosofia commerciale e alle richieste dei mercati stranieri.

Fashion from Italy bandisce le traduzioni automatiche alla luce della profonda conoscenza dei mercati in cui opera e a garanzia del risultato finale.

I riferimenti dell’inserzionista non vengono mai pubblicati. L’unico referente con i potenziali clienti resta il portale annullando così, di fatto, il gap costituito dalla difficoltà di relazione tra imprenditori di lingua diversa che operano in condizioni di mercato dissimili e, non ultimo, il rischio di frodi.

Per lei tutto ciò si traduce in: nessun costo di pubblicazione, nessun abbonamento, nessun vincolo e soprattutto, la garanzia di proporsi sull'unico mercato attualmente in espansione.

Un nuovo modo, dunque, di fare business con l'estero a costo zero e senza rischi di svilimento del marchio.

Domina omnium et regina ratio!
Noi siamo Fashion from Italy


 

  torna all'inizio della pagina  
vai alla pagina precedente   vai alla pagina successiva



 

profilo azienda | contatti | faq | divisione immobili | divisione lotti & stock moda | divisione turismo | highlights del lago maggiore | i tours | mappa del sito
Copyright© 2011 Fashion from Italy. Domina omnium et regina ratio.  Tutti i diritti riservati.
Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. info@fashionfromitaly.it
FFI NEWSLETTER: 
Visita la nostra pagina su Facebook Visita la nostra pagina su Twitter